[ubuntu-it] Breezy occupa tutta la cpu

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 8 Maggio 2006 22:11:45 BST

2006/5/8, Alessandro Eterni <alessandro.eterni a googlemail.com>:

> ...scusa ma non mi  chiara la domanda...

in effetti rileggendomi non mi sono capito nemmeno io ... :-/
dannata fretta.

volevo dire che seguendo le tue istruzioni, mentre modificavo il file
/etc/ppp/chap-secrets
mi sono ritrovato gia' una riga nel file e cioe' quella per la
connessione con il modem adsl di alice che uso a casa.
Ora la mia domanda e', siccome la riga di alice era:

# Secrets for authentication using CHAP
# client                     server    secret                       IP addresses
"nome_utente" * "password"

come devo impostare i parametri per la mia connessione vpn, se
l'indirizzo ip che imposto quando creo la connessione sotto windows
devo impostarlo come valore server della riga o come valore ip
addresses.

Spero di essere riuscito a chiarire la mia domanda e scusa per la poca
chiarezza di prima, grazie per l'aiuto!

buonanotte!

--

An3a