[ubuntu-it] Installare internet explorer con wine [was: Come sta Dapper?]

El Paso fpazzatura a email.it
Lun 8 Maggio 2006 16:32:14 BST

An3a ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> scusate se tiro di nuovo fuori questo vecchio post ma non sono
> riuscito con le istruzioni che Sergej dice di aver usato, io ho fatto:
>
> aggiunto il repository di wine x avere la versione piu' recente.
>
> installato wine con apt-get install wine
>
> seguito le istruzioni scaricando dcom98.exe e ie6setup.exe nella home
> del mio utente.
>
> sempre da utente ho lanciato le istruzioni riportare sul sito in
> questione e quindi:
>
> WINEDLLOVERRIDES="ole32=n" wine dcom98.exe
> WINEDLLOVERRIDES="advpack=n" wine ie6setup.exe

> [...]
Io ho seguito le istruzioni di winehq e mi va tutto... Hai configurato
winecfg?

Hai messo come sistema default windows 98?

Non sapendo i passi che hai fatto non ti saprei rispondere...

(comunque seguendo quelle istruzioni non c'ero riuscito neanche io...)

--

Roberto Mazzoleni