[ubuntu-it] Mappatura cartelle server ...

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 8 Maggio 2006 16:19:08 BST

2006/5/8, Bruno Aleci <brunoaleci a gmail.com>:

> se hai gnome poui lanciare gconf che ti permette di configurare l'ambiente gnome

l'ho cercato nel menu' e non l'ho trovato ... forse si e' perso nel
passaggio a dapper ... ma ora se da riga comando lancio:
gconf

mi dice comando non valido, come si lancia da riga comando?

muchas gracias!

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it