[ubuntu-it] Re:Aiuto scelta modem

gala.ales a tiscali.it gala.ales a tiscali.it
Lun 8 Maggio 2006 12:01:54 BST

Di nuovo CIAO!!!
Purtroppo il mio portatile non ha un seriale, ha solo un winModem
(SIGH!!!!!!!) e il mio fisso ha un modem trust USB comprato prima di
conoscere Linux (doppio sigh!!!!!!!!!),quindi sto cercando un modem che
vada bene con entrambi;una domanda: ma i modem ethernet non sono solo
ADSL? Sono compatibili con una connessione 56K(triplo
sigh!!!!!!!!!!!!!!), visto che nella mia zona non hanno intenzione di
farci arrivare l'ADSL ne adesso ne mai????
Avevo giÓ pensato ad un modem ethernet........
Grazie!!!!!!

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/