[ubuntu-it] thunderbird e smtp multipli : la soluzione

confrey confrey a tariffenet.it
Dom 7 Maggio 2006 22:03:29 BST

ciao a tutti, ringrazio quanti sono gentilmente intervenuti per la
soluzione di questo problema, ma ho risolto in modo molteo pių semplice
: mi sono semplicemente ricordato che il server smtp del servizio mail
di poste.it č lo stesso del pop3 : relay.poste.it, cosė ho provato a
usare questo ssmtp, autenticandomi come utente di poste.it (ovviamente
sono registrato) et voilā, posso spedire attraverso poste.it
indipendentemente da quale provider utilizzo.... ce l'avevo sotto il
naso e non la vedevo, capita. Devo solo digitare la password ogni volta,
dato che non mi piace farla memorizzare a thunderbird...
grazie a tutti comunque

ciao

--

confrey