[ubuntu-it] Problema con FireFox

Francesco Romaro francesco.romaro a tele2.it
Sab 6 Maggio 2006 20:29:01 BST

Il giorno sab, 06/05/2006 alle 19.17 +0200, Java ha scritto:

> E' la cosa più strana che abbia mai sentito. Ma non te li apre nella
> barra di ricerca di Firefox, oppure proprio se scrivi www.google.it non
> ti appare nulla?
>
> Che versione di ubuntu hai? Dapper o Breezy? (la Dapper potrebbe ancora
> essere un po instabile)

Uso ubuntu dapper, ma me lo ha fatto anche con breezy. Ora ho installato
Konqueror e quest'ultimo non mi dà problemi. FireFox insiste dandomi
questo messaggio sia da barra di ricerca che digitando, mentre gli altri
siti web funzionano:
Connessione fallita
Firefox non può stabilire una connessione con il server www.google.it.
    *   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico.
Riprovare fra qualche momento.

    *   Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la
connessione di rete del computer.

    *   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un
proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.