[ubuntu-it] passaggio a dapper e XGL

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Sab 6 Maggio 2006 09:21:31 BST

2006/5/5, stc <stefano88 a gmail.com>:
> Ciao Manuel, quello che supponi andrą bene ( tutti abbiamo
> semplicemente sostituito la voce breezy con dapper) ma una soluzione +
> immediata č sicuramente da terminale dare il comando:
> " sudo update-manager -d " e attendere un pochino ;)
> Manuel volendo potresti gią aggiornare, dapper ormai č stabile :D e
> provare XGL e le altre novitą non č poco ;)

Innanzi tutto grazie per la risposta.
Si, pensavo anche io di fare l'update in questi giorni, ho gią voglia
di vedere dapper. Solo non sapevo se poi fino a giugno c'erano un
sacco di mega ancora di update ogni giorno, perchč io mi connetto in
gprs, niente banda larga dove abito, e l'update l'avrei fatto una
mattina a scuola...
Inoltre per XGL, beh, l'ho provato con il pc di casa (e una ATI 9800
PRO 128 MB) su una live che c'era in Linux Pro questo mese,
fantastico, ma non funziona sul mio portatile, che ha una Sis650 con
32 MB. Probabilmente non č solo riconosciuta a dovere da linux, perchč
sulla partizione win gira Quake3 senza problemi. E non so se
funzionerą mai visto che le schede supportate non tendono ad
aumentare... sigh!

Manuel
--
Linux User #392614