[ubuntu-it] Urgente: Firestarter non parte, quale uso?

stc stefano88 a gmail.com
Ven 5 Maggio 2006 18:18:15 BST

Il 05/05/06, Andrea Pontalti<andrea.pontalti a virgilio.it> ha scritto:

> Intanto grazie della risposta...
> No, su questo PC ho NVIDIA (sul notebook di alcune mail ho ATI).
> Ho seguito proprio quella wiki per installare Xgl e compiz e loro
> funzionano benissimo, molto meglio che sull'ATI del portatile.
> Ho provato a dare ''sudo firestarter:1" e altri numeri ma mi dā ancora
> lo stesso errore.
> Mi sembra chiaro che qualche componente grafico legato a gtk, scaricato
> da questi repo
>
> deb http://www.beerorkid.com/compiz/ dapper main
> deb http://xgl.compiz.info/ dapper main
>
> impedisce a firestarter di aprirsi.

> [...]

Ciao Andrea ;)
il comando č "sudo  firestarter :1"... se non dovesse andare   mi
spiace che non hai potuto risolvere...

--update--
FORSE č QUESTO :
https://launchpad.net/distros/ubuntu/+source/firestarter/+bug/30291
-- se non fosse --

io manderei una email agli sviluppatori o cercherei con google se
altri hanno avuto questo problema, il fatto č che l'errore non sono le
gtk ma sarā XGL e il programma...
Cmq prova a usare questo: sudo apt-get install guarddog
anche se ti chiederā delle librerie di KDE (Guarddog is a firewall
configuration utility for KDE.) sarā sicuramente facile da
configurare! ;)
Domanda ma se tu avviassi Firestater in backgraund o meglio in init.d
e ti filtrasse tutto senza ovviamente poter monitorare il tutto, non
saresti contento ?

PS: manda qualche email o apri un bug report
Saluti

Stc