[ubuntu-it] passaggio a dapper

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Ven 5 Maggio 2006 16:49:51 BST

Ciao a tutti, in preparazione dell'uscita di dapper a giugno inizio ad
informarmi per fare un update indolore. Qui di seguito il mio
sources.list:

manuel a P4:~$ cat /etc/apt/sources.list
# Automatically generated sources.list
# http://www.ubuntulinux.nl/source-o-matic
#
# If you get errors about missing keys, lookup the key in this file
# and run these commands (replace KEY with the key number)
#
# gpg --keyserver subkeys.pgp.net --recv KEY
# gpg --export --armor KEY | sudo apt-key add -

# Ubuntu supported packages (packages, GPG key: 437D05B5)
deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy main restricted
deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy-updates main restricted
deb http://security.ubuntu.com/ubuntu breezy-security main restricted

# Ubuntu supported packages (sources, GPG key: 437D05B5)
deb-src http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy main restricted
deb-src http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy-updates main restricted
deb-src http://security.ubuntu.com/ubuntu breezy-security main restricted

# Ubuntu community supported packages (packages, GPG key: 437D05B5)
deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy universe multiverse
deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy-updates universe multiverse
deb http://security.ubuntu.com/ubuntu breezy-security universe multiverse

# Ubuntu community supported packages (sources, GPG key: 437D05B5)
deb-src http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy universe multiverse
deb-src http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy-updates universe multiverse
deb-src http://security.ubuntu.com/ubuntu breezy-security universe multiverse

# Ubuntu backports project (packages, GPG key: 437D05B5)
deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy-backports main
restricted universe multiverse

# Ubuntu backports project (sources, GPG key: 437D05B5)
deb-src http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu breezy-backports main
restricted universe multiverse

Ecco, per passare a dapper sarà sufficiente sostituire "dapper" a
"breezy", e togliere i backports? Inoltre io ho installato un pò di
software da ubuntu+ 0.6, tra cui OO.o 2, aMule e qualcosa altro, i
quali in synaptic risultano installati come Locali o obsoleti. La cosa
può creare problemi?
Ci sono altre cose da tenere presente? (Es.: sovraccarico server i
primi di giugno e cosi via...)

Grazie e ciao,
Manuel
--