[ubuntu-it] thunderbird e smtp multipli

LuX Ubuntu a Tzunami.it
Ven 5 Maggio 2006 09:20:57 BST

confrey ha scritto:

> non credo, io vedo una sola possibilitÓ per SMTP, e comunque in questo
> modo dovrei usare un certo account a seconda di quale server smtp usare
> al momento... non Ŕ molto comodo;

Confermo quanto detto da An3a.
Quell'impostazione sta sulla root di ogni singolo account
(NON su "Impostazioni Server" come verrebbe da pensare)

Quindi (nell'esempio qui riportato)
dovresti cliccare su "NomeUtente a dominio.ext"

- NomeUtente a dominio.ext

   +-- Impostazioni Server

   +-- Cartelle e Copie

dopodichŔ cambi Server in uscita SMTP
scegliendo "Usare il server predefinito"

A questo punto ogni volta che cambi sede, basta andare a cambiare SOLO
quello centralizzato che trovi in fondo alle impostazioni account..
cavandotela con tre click. ;)

--
LuX