[ubuntu-it] Urgente: Firestarter non parte, quale uso?

andrea.pontalti a virgilio.it andrea.pontalti a virgilio.it
Ven 5 Maggio 2006 08:02:39 BST

Ciao a tutti,

Da quando ho abilitato le Xgl su Dapper, con i
repositories aggiuntivi di compiz (pacchetti non autenticati), non mi
parte pių firestarter: quindi sono SENZA FIREWALL!

Il messaggio di
errore quando lancio ''sudo firestarter'' č questo:

(firestarter:
5501): Gtk-WARNING **: cannot open display:

E il numero tra parentesi
cambia ogni volta.
Ho certato sui forum ma niente indicazioni per
conflitti-errori gtk con Xgl e compiz.
Qualcuno sa come risolvere?

Qualcuno mi sa suggerire un altra interfaccia facile quanto firestarter
(non ho tempo in questo periodo per smanettare troppo) per iptables in
modo da ritornare protetto?

Grazie anticipatamente!

Andrea