[ubuntu-it] dapper : non riesco a stampare su stampanti SMB

LincePitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Gio 4 Maggio 2006 21:02:28 BST

Il giorno gio, 04/05/2006 alle 18.41 +0200, confrey ha scritto:
> eh si, ho configurato due stampanti collegate a pc con win; una su XP e
> l'altra su 98; gnome me le ha rilevate sfogliando la rete locale, ma
> non si stampa nulla, neanche la pagina di prova; con breezy, su stessa
> macchina, stampo su entrambe le stampanti.

Guarda, con dapper la stampa in rete è ancora un terno al lotto... a me
un giorno va, l'altro no, quello dopo va solo l'interfaccia web da
remoto ma non stampa... bisogna che aspetti la stabilità!
intanto segnala i bug, così li possono correggere!

Ciao!
--
== LincePitagorica ==
"Se qualcuno sogna da solo, è solo un sogno.