[ubuntu-it] dapper : avidemux e acidrip?

Diego De Stefani diego.destefani a unife.it
Gio 4 Maggio 2006 18:34:35 BST

On Thursday 04 May 2006 19:05, confrey wrote:
> che fine hanno fatto? qualcuno ha notizie?
> verrą inserito qualche buon editor video?

ci sono (nel repository multiverse):

diego a CerealKiller:~$ apt-cache show avidemux
Package: avidemux
Section: multiverse/graphics
Installed-Size: 6756
Maintainer: Christian Marillat <marillat a debian.org>
Architecture: i386
Version: 1:2.1.2-0.0ubuntu2

diego a CerealKiller:~$ apt-cache show acidrip
Package: acidrip
Section: multiverse/graphics
Installed-Size: 276
Maintainer: Christian Marillat <marillat a debian.org>
Architecture: i386
Version: 0.14-0.0ubuntu1

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio