[ubuntu-it] configurazione router cisco soho 77

Antonio Cimorelli antonio.cimorelli a infotelspa.com
Gio 4 Maggio 2006 14:13:58 BST

ciao,
quello  semplicemente un problema di link,
significa che il router non "sente" nulla attaccato alla propria eth,
controlla il cavo e vedi se hai messo quello giusto(dritto tra router ed
hub/switch, cross tra router e router)