[ubuntu-it] suono in KDE

paschendale paschendale a people.it
Mer 3 Maggio 2006 21:53:55 BST

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema audio in kde? Anch'io ho lo
stesso problema da quando sono passato a dapper, mentre con breezy era
tutto ok, niente audio nei video, mentre č ok nel resto.

Ho perņ notato un particolare: aprendo xine mi appare una finestra:
"the streamer use an unsupported codec: Audio Codec MPEG layer 2/3 (0x0)
Start playback anyway?"

secondo me puņ essere la causa..