[ubuntu-it] ntp-simple, sendmail e privoxy: TROPPO SICURI?

El Paso fpazzatura a email.it
Mar 2 Maggio 2006 21:16:21 BST

Non riesco assolutamente a farli funzionare nella rete locale, sembra
che vogliano andare solo in localhost :'(

Sendmail mi va sul mio PC singolo e sul portatile, ma il mio serverino
per l'intranet e la condivisione delle stampanti (nonché fileserver e
server amuled) potrebbe prendersi carico di questi servizi
tranquillamente... Se non fosse che rifiutano le connessioni da esterno.

La rete è coperta da firewall, per quanto mi può riguardare è abbastanza
sicura. Mi fido dei PC nella rete. Ma non riesco assolutamente a far
andare questi servizi in rete locale.

Qualcuno l'ha già fatto? Anche solo uno... :-D

S. Google mi ha aiutato fino ad adesso, ma sembro raggiunto ad un punto
morto.

Un grosso GRAZIE a chi avrà la cortesia di rispondermi ;-)

Ciao a tutta la lista!

--

Roberto Mazzoleni