[ubuntu-it] Dove sono i comandi aggiuntivi di sessione? [RISOLTO]

Andrea Pontalti andrea.pontalti a virgilio.it
Mar 2 Maggio 2006 14:02:45 BST

stc ha scritto:

> Facci sapere!
> PS: la sk video  completamente supportata?
> gentoo-wiki.com/HARDWARE_Video_Card_Support_Under_XGL#ATI_Cards
>
> Saluti
>
> Stefano C
>
> -

La scheda del notebook  Mobility Radeon X700 ed  supportata (avevo gi
modificato xorg.conf con una marea di opzioni specificate...).
Le Xgl due settimane fa non funzionavano per niente, non si avviava
neanche il server, ho anche chiesto aiuto in una mail ma niente. Ho
lasciato stare per un po' e aggiornamenti dopo aggiornamenti... Adesso
compiz riesce a farmi il 60% degli effetti correttamente, alcuni con
imperfezioni, altri non vanno proprio, ma devo farci ancora la mano su!
Ora sto provando a passare da breezy a dapper sul PC per mettere anche
li' le Xgl (ho una nVIDIA Geforce 5700 FX). Mi sembra che le nvidia
siano pi supportate dalle Xgl o sbaglio?

Il problema di cui l'oggetto lo ho risolto semplicemente: in realta' i
comandi impostati nella voce "avvio comandi"  sono comuni a tutte le
sessioni, e quindi sono entrato con la sessione gnome classica e ho
sostituito la riga incriminata.

Grazie, ciao!

Andrea