[ubuntu-it] Pacchetto msttcorefonts

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Mar 2 Maggio 2006 13:08:00 BST

Installando il pachetto msttcorefonts ho il seguente problema:

la mia macchina  dietro a un proxy.
Ho la variabile "http_proxy" valorizzata, infatti apt-get funziona
perfettamente.

Il problema  che il pacchetto msttcorefonts cerca di contattare dei repository
dei font, ma senza passare dal proxy (verificato con tcpdump), col risultato
che riesco a tirare gi i fonts.

Qualcuno ha un'idea su come "spiegare" al pacchetto in questione di contattare
i repository dei fonts tramite proxy ??

Grazie
Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds