[ubuntu-it] Dove sono i comandi aggiuntivi di sessione?

stc stefano88 a gmail.com
Mar 2 Maggio 2006 12:51:07 BST

Il 02/05/06, Andrea Pontalti<andrea.pontalti a virgilio.it> ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> Sul mio portatile ho aggiunto una sessione specifica "Xgl" in Dapper per
> provare le librerie relative. Fino ad ora da terminale completavo la
> procedura una volta entrato digitando:
> compiz --replace gconf & gnome-window-decorator
> Come suggerito nel wiki "xglati" ho aggiunto il comando nelle preferenze
> di sessione, ma per qualche strano motivo ora non mi compare piu' la
> barra menu superiore (Applicazioni - Risorse - Sitema) perciņ sono
> bloccato, riesco solo a navigare con nautilus il sistema.
> [...]
Ciao io ho risolto come suggerito dall'altro How-to (nvidia)
aggiungendo i comandi da avviarsi all'avvio di gnome inserendoli nel
file creato .gnomrc ... ;-)

Facci sapere!
PS: la sk video č completamente supportata?
gentoo-wiki.com/HARDWARE_Video_Card_Support_Under_XGL#ATI_Cards

Saluti

Stefano C