[ubuntu-it] esiste una Dapper Drake XGL Live?

stc stefano88 a gmail.com
Mar 2 Maggio 2006 12:48:34 BST

2006/5/2, Sebastian Gil <sebastianhgil a gmail.com>:

> Perchè non fare degli script per automatizzare l'installazione di XGL?
> Per fare una prova e vedere gli effetti con kororaa è più che
> sufficiente... ma se lo vuoi configurare è ancora un po' difficile..
>
> Se serve ti posso dare una mano a fare debug/prove
OK, grazie a tutti!! ;), l'idea di un installer automatico alla fine è
l'esecuzione degli script che si avviano in Kororaa e spero in quella
che vogliamo fare...
A chiunque fosse interessato pregherei di scaricare e avviare kororaa
e notare il file /etc/init.d/kororaa-start , si richiama a
/usr/sbin/xgl-script che controlla la scheda video e crea i link per i
diversi file di configurazione - Ati o Nvidia-...
Saluti ;)