[ubuntu-it] Beagle non trova nulla

stc stefano88 a gmail.com
Mar 2 Maggio 2006 12:36:05 BST

2006/5/2, Alessio <alessio.fattorini a gmail.com>:
> non
> nella
> >

>  Il bug è aperto ormai tempo fa, ma ancora non è stato corretto. Ad esempio
> beagle non cerca + in mezzo alla mia posta!!! Solo tra i documenti della mia
> home :(
> Alessio
Link?
ho fatto un'altra installazione + aggiornata ( dove beagle non
funziona non ho internet) e pare che adesso qualcosa la trovi... per
la posta non saprei!!
Vorrei, anzi dovremmo, sollecciatare gli sviluppatori di
DeskBar-Beagle... perchè credo sia una bella Kill App ;), una buona
utility -insomma...
;)
ps: altra cosa che non mi piace è il fatto che non riesco a impostare
google per le ricerche in .IT, è possibile o è una carenza ??

Saluti

stc