[ubuntu-it] esiste una Dapper Drake XGL Live?

Sebastian Gil sebastianhgil a gmail.com
Mar 2 Maggio 2006 08:38:23 BST

Perchè non fare degli script per automatizzare l'installazione di XGL?
Per fare una prova e vedere gli effetti con kororaa è più che
sufficiente... ma se lo vuoi configurare è ancora un po' difficile..

Se serve ti posso dare una mano a fare debug/prove