[ubuntu-it] Dove sono i comandi aggiuntivi di sessione?

Andrea Pontalti andrea.pontalti a virgilio.it
Mar 2 Maggio 2006 07:33:06 BST

Buongiorno a tutti,

Sul mio portatile ho aggiunto una sessione specifica "Xgl" in Dapper per
provare le librerie relative. Fino ad ora da terminale completavo la
procedura una volta entrato digitando:
compiz --replace gconf & gnome-window-decorator
Come suggerito nel wiki "xglati" ho aggiunto il comando nelle preferenze
di sessione, ma per qualche strano motivo ora non mi compare piu' la
barra menu superiore (Applicazioni - Risorse - Sitema) perciņ sono
bloccato, riesco solo a navigare con nautilus il sistema.
Qualcuno conosce la posizione e il nome del file che contiene i comandi
aggiuntivi da avviare all'apertura di sessione, cosicche' elimino la
riga incriminata?
Oppure qualcuno conosce il modo di evocare la suddetta barra del menu
superiore, con tutte le applicazioni e le opzioni?
Grazie!

Andrea

PS: non so' perche' ma degli effetti in compiz me ne vanno il 60% (no
cube e i dipendenti da libcube.so... non riesce a leggere il modulo)...
chissa'...