[ubuntu-it] problemi live cd breezy

rezcik rezcik a yahoo.it
Lun 1 Maggio 2006 06:23:40 BST

Ciao,

sto provando il live cd della breezy tanto per essere
sicuro che tutto funzioni per procedere ad una
successiva installazione.
Ho riscontrato alcuni problemi nella gestione della
connessione di rete.

In pratica non riesco a navigare. Ho un router che ho
configurato e che con l'installazione di mandrake e
con un live cd knoppix sia usando il dhcp che la
configurazione ip statica.

Riesco a pingare host esterni sia usando l'ip che il
fqdn.

Non capisco perche non funzioni con ubuntu.

Qualche idea?

bye