[ubuntu-it] dapper e suspend

Matthew East mdke a ubuntu.com
Ven 31 Mar 2006 08:20:58 BST

On Fri, 2006-03-31 at 09:15 +0200, Alessandro Eterni wrote:

> ...ti dico una cosa. Sul mio portatile con Hoary funzionava benissimo
> il suspend2ram....appena ho installato breezy ha smesso di
> funzionare....spero ritorni in dapper....ma dopo aver letto la tua
> mail....ho timori:(

e' impossibile far funzionare lo suspend (2ram, o 2disco) su tutti i
modelli possibili, almeno che quelli che lo provano senza successo
segnalano il problema a chi sviluppa il sistema. Guarda che il problema
non si risolve mica qui in mailing list!

Forza:

https://launchpad.net/distros/ubuntu/+source/acpi-support/+bugs

Matt
--