[ubuntu-it] Logitech QuickCam for Notebooks

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Gio 30 Mar 2006 13:39:39 BST

On 3/30/06, Michele Santacatterina <miksanta a tiscali.it> wrote:
> Salve a tutti,
> io ho una Logitech QuickCam for Notebooks, dopo averla inserita nell'usb
> ho provato ad installare i relativi driver. Ho trovato i sorgenti dei
> driver dal sito
> http://mxhaard.free.fr/spca50x/Download/spca5xx-20060301.tar.gz;
> l'ho scompattato e poi ho seguito le istruzioni per l'installazione:
> $ modprobe -r spca5xx
> $ make
> $ make install
> $ modprobe spca5xx
> fino a qui tutto ok (lanciando lsmod trovo il modulo giÓ caricato).
> [...]
io ho stesso problema ed e' dovuto ad un errata compilazione del
modulo di ubuntu che scatena un kernel panic. devi cercare l'altro
modulo spca5xx e sostituirlo con il tuo, perche' con l'installazione
da sorgenti non viene socrascritto.
--
Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>