[ubuntu-it] OT: solo per informarvi...

Andrea Pontalti andrea.pontalti a virgilio.it
Mer 29 Mar 2006 13:00:55 BST

Ciao a tutti,
Chi possiede una calcolatrice Texas Instrument
TI73, TI82, TI83, TI83+, TI84+, TI85, TI86, TI89, Titanium, TI92, TI92+,
V200,
e in passato si collegava al PC con uno dei cavi TI sotto Windows,
può stare tranquillo: anche in linux c'è questa possibilità.
http://lpg.ticalc.org/prj_tilp/index.html

Il bello è che tilp c'è già nei repositories di ubuntu Breezy!
Ora lo proverò.

Mi è già successo di aver cercato e trovato software "molto particolari"
dalle funzionalità analoghe a quelli in Windows, già installabili
come pacchetti da ubuntu!

Spero questa info serva a qualcuno....
Ciao!

Andrea

Anche questa volta ho scoperto che ubuntu
aveva già nei repositories