[ubuntu-it] OT alice non supporta linux?

Marco VEZZOLI marco.vezzoli a st.com
Mar 28 Mar 2006 06:40:12 BST

A casa uso alice senza problemi da gennaio ed ho solo linux.
Ho faticato un po' con la configurazione ma adesso va che e'
una meraviglia.
Accedo via ethernet al router Pirelli che mi hanno mandato e
via pppoe mi connetto: ho dovuto fare un po' di caccia al
tesoro per recuperare il link per la registrazione ma adesso
va tutto.
Uso normalmente firefox per la navigazione e l'ho usato anche
per registrarmi.
   Marco