[ubuntu-it] informazioni su webmin

Matthew East mdke a ubuntu.com
Lun 27 Mar 2006 17:57:18 BST

On Mon, 2006-03-27 at 18:48 +0200, Bruno Aleci wrote:

> il programma ha il vantaggio di commandare un server attraverso
> interfaccia web

Fino a qui c'ero arrivato :) Ma lo gestisce bene? Ci sono problemi a
configurare un programma (per esempio apache) che sui sistemi debian ha
una configurazione leggermente diversa da quello standard? O gira bene
anche su questi sistemi?

> l'ho provato e mi sembra buono, l'unico difetto se lasci la
> configurazione come standard qualcuno ti può prenetrare sul sistema
> come è successo a me, io ti consgilio usare SSH

Grazie, qualcuno sa se e' pesante come programma? o se ha altri difetti?

Matt
--
mdke a ubuntu.com
gnupg pub 1024D/0E6B06FF