[ubuntu-it] celeron 366+128 di ram

Jacopo damaskinos a tiscali.it
Lun 27 Mar 2006 14:43:09 BST

Nessun problema per l'aiuto.. fa piacere dare una mano ^^

Se vuoi un consiglio per installare XFCE, oltre a seguire la guida sul Wiki

http://wiki.ubuntu-it.org/Xubuntu?highlight=%28xubuntu%29

per i pacchetti da installare, aggiungi anche xubuntu-desktop che è il
metapacchetto per l'installazione standard.. praticamente il comando sarà

sudo apt-get install x-window-system-core xfce4 synaptic gnome-sudo gdm acpi
acpid powermanagement-interface xubuntu-desktop

Una volta scaricati tutti i pacchetti e installati riavvia il pc e dovrebbe
partire automaticamente l'interfaccia grafica.. se ti da errori scrivi pure
che vedrai li risolviamo ;)

ByeZ, Jac.