[ubuntu-it] OT alice non supporta linux?

pathineken pathineken a gmail.com
Lun 27 Mar 2006 09:49:48 BST

Non essere cosi' impulsimo, se ti riferisci alla prima iscrizione ti posso
assicurare di averne fatta una non pi di 15 giorni f, per autenticarti la
prima volta
vai su http://alicestart.virgilio.it/  lentissimo, ma ti posso assicurare
che funziona, non te la prendere ma la maggior parte degli operatori non
conosce l'esistenza di altri sistemi operativi, ammesso e concesso che ne
conoscano il funzionamento di "quello" :-) non sarebbe cos se qualcuno si
preoccupasse di formarli.
Se hai problemi riscrivi, se poi hai un router la procedura  leggermente
diversa,devi prima inserire  i dsn nel tuo router e poi andare ualla pagina
che ti ho detto.
Ciao fammi sapere.