[ubuntu-it] Mono

Filippo Biondi fbiondi a intertecman.com
Lun 27 Mar 2006 08:47:34 BST

Il giorno dom, 26/03/2006 alle 11.21 +0200, Cosma Scaramella ha scritto:

> A cosa serve mono, premesso che io non lo lancio e non faccio un uso
> particolare del pc (l'ultima volta guardavo la posta ed ascoltavo musica
> con rhythmbox) ?

Mono http://www.mono-project.com e' un framework che permette di
sviluppare e far girare applicazioni .Net

Applicazioni com Beagle sfruttano questa tecnologia, e se le fai girare
sul tuo sistema ovviamente vanno a richiamare Mono.

> Si puņ evitare che il sistema lanci mono?

certamente, evitando di lanciare applicazioni che ne facciano uso.

Ciao
Filo

--
Filippo Biondi