[ubuntu-it] celeron 366+128 di ram

Alessandro alesapi a aliceposta.it
Lun 27 Mar 2006 07:39:09 BST

 Nano è presente e anche vim;mi riferivo a midinigth commander. Tra l'altro credo di avere incasinato il file originale- appunto perchè non so usare i summenzionati editor- c'e un metodo per riparare o dovrò ripetere l'installazione?
Mi collego ad internet con Alice 4 mega tramite un router adsl al quale collego un altro pc con winXP dal quale sto scrivendo il presente messaggio.
Comunque ritento con le indicazioni che mi hai dato.
Ciao e a presto.
Alessandro