[ubuntu-it] mozilla-imagezoom

Franco Rubatto francorubatto a iol.it
Dom 26 Mar 2006 21:50:55 BST

gennaro72 a gmail.com ha scritto:
> Ciao,
> come da oggetto, ho installato questo plugin per firefox da synaptic,
> durante la fase di post-processing mi ha restituito un errore, ma
> funziona bene come plugin di firefox.
> Ora ad ogni update & upgrade mi esce sempre questo errore, per
> togliermi il fastidio ( a volte synaptic non aggiorna i pacchetti se
> non deseleziono prima questo) ho deciso di rimuoverlo, ma viene fuori
> un altro errore:
>
> E: mozilla-imagezoom: il sottoprocesso post-removal script ha
> restituito un codice di errore 1

> [...]
anche a me l'ha fatto, forse perche' ancora "in progress" la dapper? per
il momento sto facendo esperimenti "in corpore vili" con un hard disk
che uso solo per provare.
Tra l'altro, wine mi compare solo con caratteri coreani: sarà il mio pc
(portatile samsung sensX05 - non mi pare sia in commercio in italia- per
il resto la dapper mifunziona megllio di quanto non facesse la breezy.
Qualcuno ne sa di piu'?

Scusate se scrivo da m$win, ma stavo lavorando con files midi, e non
sono ancora riuscito a far fungere il pinguino come mi servirebbe (
noteworthy composer - un editor per spartiti) ovviamente con wine in
coreano mi lascia un filino perplesso...
ciao a *

Franco