[ubuntu-it] Fwd: montaggio media bloccato

pathineken pathineken a gmail.com
Ven 24 Mar 2006 12:01:23 GMT

Errata, il lettore posso solo montarlo a mano, non mi esce pi la finestra
che si apriva in automatico col contenuto dello stesso, dove devo spulciare?

---------- Forwarded message ----------
From: pathineken <pathineken a gmail.com>
Date: 24-mar-2006 12.15
Subject: montaggio media bloccato
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com

Dopo aver smanettato senza successo con servizi tipo cron rysinc ed anacron
e rimessi a posto non riesco pi a montare roba da dvd (per intenderci se
inserisco un media non me lo monta pi) ed ancora peggio se ne dimentico uno
dentro
all'accensione me lo blocca continuamente.
fstat  apposto non l'ho minimamente toccato.
Come si f a vedere cosa sta bloccando il lettore? e ripristinarne l'uso?
Ciao