[ubuntu-it] Swat

Gabriele cwcc a email.it
Ven 24 Mar 2006 08:50:14 GMT

Ciao a tutti.

Qualcuno può per favore aiutarmi ad installare Swat sul mio Ubuntu 5.10?

ho provato con "apt-get install swat", ma mi dice:
---
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
E: Impossibile trovare swat
---

Problema di repository?
Samba è gia installato, swat non dovrebbe essere integrato nel
pacchetto? Se è così come si fa ad attivarlo?

Scusate le tante domande, ma tutto ciò che ho trovato in rete fa
riferimento a sistemi in cui l'installazione è avvenuta con successo,
cosa che io non riesco a fare.

Grazie

Gabriele