R: [ubuntu-it] bum e la disattivazione di servizi

Gennaro Vigliotti Gennaro.Vigliotti a ducaweb.it
Gio 23 Mar 2006 13:52:55 GMT

Questo puo' darti un idea

http://www.coresis.com/extra/linuxcorsobase/7-4.htm

se preferisci farlo pseudo graficamente usa il programma che ti han suggerito nel post precedente.

Scusami potresti essere un tantino pi chiaro?
Ad esempio io mi ritrovo in /etc
la seguente roba:
cron.d-cror.daily-cron.hourly moutly e weekly
Anche se eliminassi in modo radicale il tutto credo non funzionerebbe,perch
credo di aver capito che sono le cartelle all'interno delle quali dovrei
mettere i miei job.
Potresti spiegarmi come ad un bambino di 6 anni? :-)
Ciao