R: [ubuntu-it] bum e la disattivazione di servizi

Gennaro Vigliotti Gennaro.Vigliotti a ducaweb.it
Gio 23 Mar 2006 13:34:45 GMT

BUM ti elimina solo il link simbolico sugli start dei demoni, per quando riguarda il loro killing in fase di arresto o riavvio non viene toccato.
Dovresti farlo a mano, spostandoti nell'INIT giusto ed eliminando, magari meglio rinominando, i vari K* corrispondenti.

Ho installato bum al fine di disattivare alcuni servizi a m inutili. Ho
spuntato la roba da m inutilizzata come:
cron anacron e bluez-utils.
Ho notato per che gli stessi per riconpaiono quando spengo, ad esempio
continua a scrivere stopping bluetooth
e la cosa vale anche per cron dove appare la voce che st stoppando il
servizio nonostante io gli abbia detto di non caricarlo proprio con accanto
la voce fallito.
Mi chiedo se devo disattivarli anche da altro, come?
Ciao