[ubuntu-it] addio a warty?

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Gio 23 Mar 2006 09:34:20 GMT

On 3/22/06, Enrico M. <enrico.marello a gmail.com> wrote:Ho una bellissima
warty >su un notebook casalingo, tirata a lucido e
>manutenuta in questi 18 mesi. Dal mese prossimo non sarà più
>supportata negli aggiornamenti sicurezza. Mi rode lasciarla.

Ti consiglio di attendere Dapper ufficiale.
Come sai GNOME risulterà molto più reattivo...tanto per quanto riguarda la
sicurezza...a meno che non lo usi come server ti assicuro che Warty è
assolutamente Rock Solid cosi come si trova....
Secondo me non serve che fai gli aggiornamenti
intermedi...(Warty->Hoary->Breezy)...basta attendere qualche mese....

Ciao

Luca

--
---
Luca Cappelletti

"...Together we stand, divided we fall."

.O.
..O
OOO

ICQ: 302067395
Yahoo: mutoiderz
Skype: luca <dot> cappelletti
Linux Registered User: #223411
http://www.advogato.org/person/mutek/
http://persone.softwarelibero.org/person/mutek

"l'intelligenza è utile per la sopravvivenza se ci permette di estinguere
una cattiva idea prima che la cattiva idea estingua noi"

"La chiave di ogni uomo è il suo pensiero. Benché egli possa apparire saldo
e autonomo, ha un criterio cui obbedisce, che è l'idea in base alla quale
classifica tutte le cose. Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova
idea che sovrasti la sua"

"Uno studioso è soltanto un modo in cui una biblioteca crea un'altra
biblioteca "