[ubuntu-it] OOo e PDF

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Mer 22 Mar 2006 17:09:09 GMT

marco wrote:

> Chiedo scusa se OT, ma vorrei chiederVi come usare Writer (OOo) per
> leggere i documenti nel formato PDF; Writer salva in PDF, ma li legge
> anche? E se si come posso operare (quale filtro eventualmente devo
> usare per l'importazione)?
> Grazie a tutti e scusatemi nuovamente.
> marco

Il formato .pdf  libero solo in parte, quindi OpenOffice crea file in
tale formato ma non  abilitato a leggerli n tantomeno a modificarli.
Per farlo esistono altre soluzioni sia free (anche se alcune
limitazioni) che a pagamento (in testa naturalmente il monumentale Adobe
Acrobat Professional).

--
Il mio blog --> limonta.blogspot.com
Linux Registered User    #412855