[ubuntu-it] OOo e PDF

Max a GMail vagamente a gmail.com
Mer 22 Mar 2006 17:03:21 GMT

On 3/22/06, marco <markmar.it a fastwebnet.it> wrote:
> Chiedo scusa se OT, ma vorrei chiederVi come usare Writer (OOo) per
> leggere i documenti nel formato PDF; Writer salva in PDF, ma li legge
> anche? E se si come posso operare (quale filtro eventualmente devo usare
> per l'importazione)?

Secondo me non sono importabili in lettura... al limite (ma non l'ho
sotto mano per fare una prova...) direi che puoi importare il testo
con un seleziona testo - copia&incolla perdendo perņ la
formattazione...

Saluto
Max
"...e tutto il resto č desistenza!" (ODP)

Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Hoary v. 5.10

Io uso Linux. Voi fate quello che vi pare.