R: Re: [ubuntu-it] problema schede di rete!!!!!!!

Gennaro Vigliotti Gennaro.Vigliotti a ducaweb.it
Mer 22 Mar 2006 10:32:06 GMT

http://www.ubuntu.com/download/derivatives/hp?action=show&redirect=support%2Fcustom%2Fhplaptops

eccole qua

Ciao Antonio,
cosa intendi per "release specifica per il laptop"? ho guardato un po' in
giro ma non ho trovato nessun link, nemmeno riferito alla release di cui mi
parli per l'n61xx. Sai indicarmi qualche indirizzo?

grazie

On 3/22/06, Antonio Cimorelli <antonio.cimorelli a infotelspa.com> wrote:

> Ciao Andrea,
> io non posso aiutarti molto, ma ho notato che hai le stesse identiche
> schede del mio portatile.
> Io possiedo un Compaq nc6120 ed ho risolto installando la release hoary
> per compaq e poi facendo l'upgrade
> da internet alla breezy.
> Prova a vedere se esiste una release specifica per il tuo laptop
> altrimenti prova anche a metter su quella per il nc61xx.
> (a me funzionano entrambe benino, dopo il breezy ho qualche difficoltà
> con la wifi)

Andrea Picco, PhD Student
Department of Theoretical Physics,
University of Turin.
Department of Oncological Sciences,
Institute for Cancer Research and Treatment - IRCC
Str Prov 142, Km 3.95
10060 Candiolo (Torino)
Italy

Phone: +390119933505