[ubuntu-it] colore carattere

osvaldo golisano ogolisano a idifarm.it
Mer 22 Mar 2006 09:39:09 GMT

salve a tutti
credo sia un problema abbastanza da poco...ho messo la trasparenza al
pannello dei menų, ma il carattere nero di Applicazioni, Risorse e
Sistema non si vede molto bene sullo sfondo del desktop blu ;-) , cosė
come la data e l'ora...ho cercato di cambiare il colore ma non sono
riuscito...mi sembra di aver spulciato le varie preferenze...ma
niente... :-(

idee?

grazie mille!
ciao ciao
osva

--
Linux User #383367 - Linux Machine #319486 - Only Open Source Software
OS: Ubuntu 5.10 - Suite Office: OpenOffice 2.0 - Mail Client: Thunderbird 1.0.7 - Web Browser: Firefox 1.0.7 - Image Manipulation: GIMP 2.2