[ubuntu-it] problema schede di rete!!!!!!!

Antonio Cimorelli antonio.cimorelli a infotelspa.com
Mer 22 Mar 2006 07:59:49 GMT

Ciao Andrea,
io non posso aiutarti molto, ma ho notato che hai le stesse identiche
schede del mio portatile.
Io possiedo un Compaq nc6120 ed ho risolto installando la release hoary
per compaq e poi facendo l'upgrade
da internet alla breezy.
Prova a vedere se esiste una release specifica per il tuo laptop
altrimenti prova anche a metter su quella per il nc61xx.
(a me funzionano entrambe benino, dopo il breezy ho qualche difficoltà
con la wifi)