R: R: [ubuntu-it] 2 problemi

chronosdeus chronosdeus a yahoo.it
Mar 21 Mar 2006 22:47:23 GMT

E per la chiave wpa? Ora ho provato kubunto ma è lo stesso…:-(

Francesco Agnoletto
Università di Venezia - Dipartimento di Informatica
<http://www.dsi.unive.it/>

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com]Per conto di Sebastian Gil
Inviato: martedì 21 marzo 2006 15.27
A: Supporto per gli utenti Italiani di UbuntuLinux
Oggetto: Re: R: [ubuntu-it] 2 problemi

2006/3/21, chronosdeus < chronosdeus a yahoo.it <mailto:chronosdeus a yahoo.it>
>:

Diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte e ubuntu è....behn non ha
certo un design innovativo. E' essenziale fine.
Cosa intendo per desktop 3d? Kororaa Linux.
http://linux.softpedia.com/progScreenshots/Kororaa-Xgl-Live-CD-Screenshot-10
<http://linux.softpedia.com/progScreenshots/Kororaa-Xgl-Live-CD-Screenshot-1
0>
372.html

Ok ma quello non dipende dalla distribuzione, ma da XGL e Compiz... se
cerchi ci sono parecchi video di XGL usando ubuntu (e non solo !!). Il fatto
è che il desktop 3D è ancora in fase ALPHA, non so quanto sia conveniente
usarlo se non per fare qualche prova... (anche se ho sentito dire che è
abbastanza stabile)