R: [ubuntu-it] 2 problemi

Sebastian Gil sebastianhgil a gmail.com
Mar 21 Mar 2006 14:26:31 GMT

2006/3/21, chronosdeus <chronosdeus a yahoo.it>:

> Diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte e ubuntu ....behn non ha
> certo un design innovativo. E' essenziale fine.
> Cosa intendo per desktop 3d? Kororaa Linux.
>
> http://linux.softpedia.com/progScreenshots/Kororaa-Xgl-Live-CD-Screenshot-10
> 372.html

Ok ma quello non dipende dalla distribuzione, ma da XGL e Compiz... se
cerchi ci sono parecchi video di XGL usando ubuntu (e non solo !!). Il fatto
 che il desktop 3D  ancora in fase ALPHA, non so quanto sia conveniente
usarlo se non per fare qualche prova... (anche se ho sentito dire che
abbastanza stabile)