[ubuntu-it] Problemi col frequency scaling

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Lun 20 Mar 2006 09:55:09 GMT

Saluti a tutti.
Ieri ho aggiornato a Dapper sul mio notebook con processore athlon 64.
fatti salvi alcuni minimi aggiustamenti dovuti alla differente
pacchettizzazione tutto va bene, tranne il frequency scaling della cpu,
che non funziona pił (con breezy funzionava alla perfezione).
Non jho la distro sottomano ma il dmesg riferiva un messaggio di errore
all'avvio secondo il quale per il mio processore non era disponibile il
frequency scaling
Qualcuno ha dei riferimenti da passarmi per cercare di risolvere il tutto?

Grazie :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti