[ubuntu-it] Breezy occupa tutta la cpu

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 20 Mar 2006 08:30:36 GMT

Il 16/03/06, Alessandro Eterni<alessandro.eterni a googlemail.com> ha scritto:

> Uso una connessione tramite VPN. Attaco il cavo di rete, mi viene dato
> un indirizzo fisso e poi lancio uno script per connettermi.

Scusate se mi intrometto .... spero di non andare troppo in OT, con
linux non sono mai riuscito a collegarmi ad una VPN come "client",
cioe' praticamente quello che si fa con windows creando una nuova
connessione di rete di tipo VPN, connessione che indicando un utente e
una password ci si puo' collegare ad una rete VPN remota ... qualcuno
mi sa indicare un programma che permette di farlo o uno script?

grazie mille!

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it