[ubuntu-it] Domande banali

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 17 Mar 2006 18:03:06 GMT

On 3/17/06, Antonio Cimorelli <antonio.cimorelli a infotelspa.com> wrote:
> ma tra kde, gnome ed xfce posso installare le stesse applicazioni oppure
> ogni wind.manager ha il proprio set di appli ??
>
> grazie di nuovo
> Tony

0. Quota bene, non quotare tutto il thread
1. si, puoi installare le stesse applicazioni anche se ogni WM/DM ha
il suo set di applicazioni consigliate. Se installi i pacchetti
ubuntu-desktop, kubuntu-desktop e xubuntu-desktop avrai il set di
applicazioni appropriate per ogni Desktop.
--
Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>