[ubuntu-it] browser testuale

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Ven 17 Mar 2006 13:10:07 GMT

A me serviva un browser testuale che potesse essere visualizzato
decentemente sul display del cell. e la cui navigazione fosse semplice
(...avete presente il tastierino di un cell).
Ho scelto lynx rispetto a links solo perchè meglio si adattavano a
queste mie necessità. A me non sembra che l'impaginazione sia così
terribile, ribadisco però che lo "uso" solo sul display del cel.
Ciao!

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91